La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Penc




Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5° A
Data d'iscrizione : 19.05.08

Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Empty
MessaggioTitolo: Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!   Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:45 pm

Ebbene,sinceramente non so cosa scrivere...
Ok,questa è la sezione dedicata agli ex Manzoniani...
Ma...
Ci sono solo io?
Ehi,c'è nessuno? (Mi sento come una particella di sodio in una bottiglia d'acqua...)
Se per caso qualcuno passasse da queste parti,potrebbe gentilmente fermarsi un po' con me? (A fare cosa non so,però almeno saremmo in due a chiedere aiuto..)
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!   Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 8:06 pm

io mi fermo se vuoi però in qst scuola ci devo stare ancora 3 anni.... Questo tra l'altro significa che ho molte + ragioni x chiedere aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Iky1389




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5^D
Data d'iscrizione : 03.09.08

Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!   Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:12 pm

Penc ha scritto:
Ebbene,sinceramente non so cosa scrivere...
Ok,questa è la sezione dedicata agli ex Manzoniani...
Ma...
Ci sono solo io?
Ehi,c'è nessuno? (Mi sento come una particella di sodio in una bottiglia d'acqua...)
Se per caso qualcuno passasse da queste parti,potrebbe gentilmente fermarsi un po' con me? (A fare cosa non so,però almeno saremmo in due a chiedere aiuto..)

Salve Penc!!!
Come va?!?
Ora ci sono anch'io.. Sono finalmente un'ex manzoniana anch'io!!! Chissà se hai capito chi sono...
Babbé se ricapiti da queste parti fai un fischio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!   Wow,questo è il primo post di questa sezione!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wow,questo è il primo post di questa sezione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Ex Manzoniani-
Vai verso: