La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ___________________________off topic_________________________

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:12 pm

ma socializing sarebbe una specie di Off Topic per parlare di quello che vogliamo A PARTE la scuola??

perkè secondo me avrebbe molto successo.

in ogni caso inauguro l'off topic kiedendo a ki di voi piacciono i blink????
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:35 pm

fuck a dog è l'unica che conosco (e che TU mi hai fatto conoscere a tua volta dopo che jana te l'aveva ftt sentire!!) dehihohu
xoxo I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Nicla




Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Mente Pensante
Classe e sezione : 3D
Data d'iscrizione : 24.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Bè   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 10:42 pm

si, ma è troppo da teenager falsa rock che si smalta le unghie di nero e veste camicette fucsia!!!!!!!


aprite i vostri orizzonti musicali...
scoprite anche artisti affermati italiani...
evolvetevi cazzo!


se volete consigli su come migliorare la vostra cultura musicale, chiedete a me e nulla vi sarà rifiutato.

Plin Plon: sono ferrata (oltre che in gruppi musicali) in Politica, Filosofia di vita, Letture nonchè arte. Passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
http://supernicla.spaces.live.com/
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:02 pm

=_= ognuno ascolta quello che gli pare poi se ascolta la piccola britney pelata che vuoi farci? lo si pesta
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:10 pm

sinceramente non mi va di omologare la musica tipo "falso rock" o "punk wannabe", a me la muisica piace e basta, anke se consideriamo i blink come pop.
Se volete la mia i veri punk guardano di merda i falsi punk ke a loro volta guardano di merda i poppettari.
io preferisco pormi nel mezzo... i blink mi piacciono perkè hanno energia e perkè i testi sono divertenti e punto. per quanto riguarda la musica italiana non l'ho mai ascoltata, un po' perkè quel poco ke ho sentito non mi piace, un po' perkè non sono mai stata abituata a farlo.

invece mi interessano i tuoi suggerimenti in fatto di libri...
visto ke già ti piace twilight credo ke potremmo avere gusti simili
Torna in alto Andare in basso
Nicla




Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Mente Pensante
Classe e sezione : 3D
Data d'iscrizione : 24.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: ahah uhuh hihi ohoh   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:56 pm

ma genti! io lo facevo per stuzzicarvi!!!
è ovvio che il mondo è bello perchè è vario!!!

però ho un consiglio...
voi di gruppi musicali italiani conoscete solamente cazzoni (Dio non me ne voglia) come i sonHora o i finley oyeaoyea.
Ascoltatevi un po' di Baustelle.

Evolvetevi.


In fatto di libri, ne ho letti così tanti che potrei aprire un motore di ricerca.
www.Nicla&Books.ORG. (notare l'ORG, Botti;))

Tanti bacini bacetti baciotti
Torna in alto Andare in basso
http://supernicla.spaces.live.com/
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:23 pm

[size=18]a me i baustelle nn piacciono x nnt, ma qst è il mio parere..neanche io ascolto mlt musica italiana, a parte quella seria che voi teenagers normali nn conoscete e nn sto neanche a spiegarvi!! Smile W avril (so che mi attirerò uno sciame di api incazzate scrivendolo..ma tnt è!! YEAH!! Very Happy )
e W anche la mia nuova scoperta, i nickelback (grande thooorn!!)
ovviamente beatles, dire straits, police/sting, genesis, musica classica, jazz, soul (arteha franklin, janis joplin) eee...
LADIES AND GENTLEMEN MISS JOOOOOSS...STOOOOOOONEEE!! I love you
xoxo
e cm dice joss..
peace&love
/size]

p.s. nn x vantarmi..ma se qlc1 si vuole divertire a giocare al jukebox con me..riconosco abbastanza facilmente le canzoni ad orecchio!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 9:17 pm

=aLe= ha scritto:
a me i baustelle nn piacciono x nnt, ma qst è il mio parere..neanche io ascolto mlt musica italiana, a parte quella seria che voi teenagers normali nn conoscete e nn sto neanche a spiegarvi!! Smile W avril (so che mi attirerò uno sciame di api incazzate scrivendolo..ma tnt è!! YEAH!! Very Happy )
e W anche la mia nuova scoperta, i nickelback (grande thooorn!!)
ovviamente beatles, dire straits, police/sting, genesis, musica classica, jazz, soul (arteha franklin, janis joplin) eee...
LADIES AND GENTLEMEN MISS JOOOOOSS...STOOOOOOONEEE!! I love you
xoxo
e cm dice joss..
peace&love
/size]

p.s. nn x vantarmi..ma se qlc1 si vuole divertire a giocare al jukebox con me..riconosco abbastanza facilmente le canzoni ad orecchio!! Embarassed

MA VERAMENTE...????PENSAVO LE RICONOSCESSI AL TATTO!!!MI STUPISCI SAI??!! affraid
KIA Razz
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:56 pm

ribadisco: affanculo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:08 pm

=aLe= ha scritto:
ribadisco: affanculo!!
grazie miss GENTILEZZA 2008...
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 3:54 pm

di niente..purtOppO la "pOlitica" del peace&lOve nn fa x me.. I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





___________________________off topic_________________________ Empty
MessaggioTitolo: Re: ___________________________off topic_________________________   ___________________________off topic_________________________ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
___________________________off topic_________________________
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Socializing-
Vai verso: