La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 such a waste

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: such a waste   such a waste Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:51 pm

bla bla bla...
stupenda la mia presentazione?
eikichi onizuka. 22 anni. single professione: raccoglitore di anime nel tempo libero scuola (involontariamente) questo è mio padre Very Happy
a parte gli scherzi... sto forum fa davvero paura XD soprattutto l'omino verde insanguinato del forum chiuso *_* ci vuole qlcs di powerful quà!!! XD
ps. posso creare un gruppo di emo? *ç*
Torna in alto Andare in basso
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: hola silvietta!   such a waste Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:49 pm

Hola Silviaaaaaaaaaaaaa!!!!!
cm va??????beh...descrizione alquanto esaustiva e molto conforme alla realtà...MA COSA HAI BEVUTO???XDXD...O MEGLIO...MA DI COSA TI SEI FATTA????HAHAHAHAAAA...OK-.-......beh...WELCOME!!!
ci si vede domani!!!!
a big kiss from Kia!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:10 pm

XD sto provando un nuovo tipo di bevanda alla base di lamette fuse ahuahuauh che estasi indescrivibile hehehe ò_ò (AAA cercasi spacciatore [scherzo])
u.u Hola anke a te muzzolina
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:50 pm

ciao nonnetta!!
quando imparerai a rx?? Very Happy skerzikkio..mi stupisci! ma or tu, la regina dei blog mi cadi su qst finezze deliziosamente latine?? Shocked cmq 6 fuori ziaaaa!!
ci vediamo doma...nn cazziare tr pelo nel frattempo e grazie x scienzee!! Smile
bacetti al veleno di vampiro!! What a Face
=aLe=
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 8:08 pm

ora so mia cara zia di secondo grado U_U XD mandami ttt i mess che vuoi che ti rispondo in un nano second Razz bom
é_è tralasciamo le finezze latine ci basta già la Thai cn i suoi sfarzosissimi pizzi ò_ò chissà che razza di sarto ha è_è XD
à-à a disposition yours a domani Razz kissolo
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:43 pm

Shocked cèèlo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:04 pm

ma ciao HONEY!!
cioè sei un mito... nella tua presentazione 6 riuscita a nn scrivere NIENTE di te!!
comunque... evitiamo il gruppo emo... ank perchè mi spieghi cosa ci fai tu in un gruppo? almeno prima dovresti imparare a suonare uno strumento!
se lo creerai ti consiglio di kiamarlo le Diffindo Girls qst sì k è roba powerful lol!

uhm... conosco tutti gli iscritti al forum tranne una... è un sintomo della mia popolarità oppure non si è ancora iscritto nessuno???
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:20 pm

sn brava eh? U_U
sto forum è molto poverello per questo dico attiriamo tutti gli emo x la gioia della sottoscritta e poi... dehihihoho XD ok basta Razz cmq nn credo che inizierò a suonare uno strumento io e la musica (note in particolare) siamo proprio due poli inesplorati opposti ò_ò
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:23 pm

ziaaa..
ma io pensavo ad un gruppo emo nel senso di creare una sede sull'argomento qui sul forum per discutere le vostre robe tra (vai ed eventuali) emo!! avrò problemi di comprendonio?? Shocked
ciau-ciau
=aLe=[b]
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:26 pm

sto coso che dovrebbere mettere i colori carini non funzionaa!! PROTESTO!!
cmq la sarina ha ragione..alla fine di te non hai detto una minchia di niente..come al solito ziaa..!!
a parte la tua introversione emo..ma sara..sto intervento rosa porcellino?? mi deludi assai assai.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:42 pm

la thorn mi sorprende certe volte >__> nn è che ha un nuovo spacciatore e alle sue migliori amiche nn lo dice?
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:11 pm

oddioo..il THORNPUSHER è in agguatoo..manzoniani, fuggiamo alles zusammen!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 7:13 pm

Beh raga solo perke ho deciso di darmi al rosa non significa ke abbia cambiato pusher... a volte siete così SHORTSIGHTED!!
comunque vi informo, onde evitare altre spaicevoli incomprensioni, ke pensavo ke quel colorino merdoso fosse VIOLA ke cm ben sapete (dalle mie unghie e dal mio astuccio) è uno dei miei colori preferiti.
Per concludere vorrei fare una domanda dall'alto della mia ignoranza: ma ALLES ZUSAMMEN è giusto?? non dovrebbe essere ALLE ZUSAMMEN??

ps honey ti sarei grata se, mentre abbrevi il mio cognome, non ci mettessi un'h che non centra facendolo così diventare SPINA in inglese, va beh ke every rose has its thorn però io volevo essere la rosa, non la spina!!!

pps byebye vvtttb
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:13 pm

io credo che ti si addica..!!
hai presente quando smonti tutti a parole e non sanno + che dire?? ecco.
le spine sono parte integrante del sistema difensivo delle rose, e tu sei BEIDE!!
a proposito di tedesco..magari è un modo di dire?!? (dalla mia bassssisssima ignoranza!!)
baci alle mie gegenueber&beobachten
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:44 pm

veramente nemmeno sapevo che significasse spina ò_ò zia pina la spina ( sembra qlcs di illegale O_O) magari voleva dire fuggiamo cn tutta la roba insieme *_* fuga di massa yeah!
Torna in alto Andare in basso
Nicla




Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Mente Pensante
Classe e sezione : 3D
Data d'iscrizione : 24.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:26 pm

vietiamo per favore i colori detti "pugnonell'occhio", ossia rosa shocking o chi per esso??


ve ne sarei eternamente grata.

Fish&Chips
Torna in alto Andare in basso
http://supernicla.spaces.live.com/
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:40 pm

Nicla ha scritto:
vietiamo per favore i colori detti "pugnonell'occhio", ossia rosa shocking o chi per esso??


ve ne sarei eternamente grata.

Fish&Chips

oddio ancora una volta, non sapevo ke fosse quel colorino merdoso lì.. giuro ke non farò mai + qst errore
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:50 pm

no scusate vi faccio notare che errare è umano e la thorn è + umana di molti quindi lasciate stare la mia presentation Very Happy thank you!
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:05 pm

cosa vorrebbe dire che sono più umana di molti??????
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:57 pm

nnt che quando sbagli riconosci di aver sbagliato punto
nn c'è da scanzalizzarsi
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:54 pm

che secondo me è anche una bellissima qualità!! oh!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





such a waste Empty
MessaggioTitolo: Re: such a waste   such a waste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
such a waste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Benvenuti-
Vai verso: