La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A tutti i membri del forum!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.03.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:52 pm

Ciao a tutti ragazzi!!!
bene, vorremmo prima di tutto sapere un po' se vi piace il forum, e se avete suggerimenti o problemi non esitate a scrivere all'Admin...
Inoltre, come vedete, questo forum è un po' povero di membri (considerando ke a scuola siamo un po' di +... Rolling Eyes ), per questo vi kiediamo di "linkare" a tutti i manzoniani che conoscete il forum della nostra scuola...noi ci stiamo già dando da fare...ma abbiamo veramente bisogno di un po' di aiuto...quindi lo chiediamo a voi, fedelissimi membri!!!
vi ringraziamo tantissimo!!!!
Buona permanenza nel forum!!!(mettelo tra i preferiti Laughing !!! Very Happy )
Saluti,
l'Admin


Ultima modifica di Admin il Sab Mag 31, 2008 8:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:53 pm

ecco kiadmin...L'AVATAR?? io nn ho esitato!! dimmi cm cavolo si fa sennò ne escu pazza!! mi ci sono amminchiata!! [evvai col siciliano nordicoo]
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Guido

Guido


Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Udine square :)
Classe e sezione : 4°D
Data d'iscrizione : 12.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:48 pm

Spero di non scavalcare la ki..l'admin ma provo a risponderti io.Sottola scritta a caratteri cubitali LA MANZONI,ci sono delle scritte(forum,gallery eccc),vai su profile poi sotto la stessa barra c'è un pulsantino "avatar".Poi da lì puoi decidere se mettere una tua immagine del computer(sfoglia) oppure da un sito mettendo l'URL.Poi fai"registrare"e fine.
Se il sintomo persiste contattare l'admin,tenere lontano dalla portata dei bambini.
Se non ci riuscite dopo il terzo tentativo cliccate sullo spoiler x avere una soluzione + completa:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:55 pm

uomo cretino e presuntuoso che seii..ma secondo te io non ci avevo provato un miliardo di volte?? eeh?? ma pensa te..POLLO (vero bob??..!!)!! mica scomodo la kiadmind x niente, IO!! Very Happy
saluti&baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:09 pm

=aLe= ha scritto:
uomo cretino e presuntuoso che seii..ma secondo te io non ci avevo provato un miliardo di volte?? eeh?? ma pensa te..POLLO (vero bob??..!!)!! mica scomodo la kiadmind x niente, IO!! Very Happy
saluti&baci
bene ale mandami il tuo avatar che te lo metto io...oki?
kia Razz
Torna in alto Andare in basso
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: here i am   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:13 pm

Kiara ha scritto:
=aLe= ha scritto:
uomo cretino e presuntuoso che seii..ma secondo te io non ci avevo provato un miliardo di volte?? eeh?? ma pensa te..POLLO (vero bob??..!!)!! mica scomodo la kiadmind x niente, IO!! Very Happy
saluti&baci
bene ale mandami il tuo avatar che te lo metto io...oki?
kia Razz
ah ale!!oppure prova a fare la stessa operazione entrando da qst link...fai le stesse cs...https://manzonianiaconfronto.forumattivo.com
kiss kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:47 pm

anvedi la kiadmin.. Shocked WOW Exclamation ..ci sono riuscitaa.. Exclamation W MEE!! cheers
graziegraziegrazie!! I love you
Like a Star @ heaven xoxo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





A tutti i membri del forum!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i membri del forum!!   A tutti i membri del forum!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutti i membri del forum!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anno nuovo...Membri nuovi!!
» Link...leggete tutti!!
» Ciao a Tutti!!!!!!
» Benvenuti a tutti!
» Ciao a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Avvisi Amministratore-
Vai verso: