La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A Day In The Life Of...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: A Day In The Life Of...   A Day In The Life Of... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:22 pm

Hello People!
Mi kiamo Sara, ho 15 nni e vado in 2B (per poko ancora)
mi piacciono i telefilm, l'inglese e soprattutto amo leggere (k banale...)
A volte mi kapita di essere timida, soprattutto con persone ke nn ho mai visto prima e quando non mi sento all'altezza della situazione, ma alla fine sono una ke si fa sentire.
Sono come appaio, non ho lati nascosti e misteriosi (ke può essere un avantaggio ma spesso è ank uno svantaggio!)
Mi pongo smepre degli obiettivi difficili da raggiungere equando non ci riesco mi crolla il mondo addosso, ma mi rialzo sempre!!

ok ora k mi sono presentata e ho fatto il mio dovere mi sento megio!
byebye

ps un ciao e un bacio a tt le mie amike e compagne e inparticolare a Notting Hell (x me HONEY!!!)

pps pelo ricorda... le sedie girevoli, vingardium leviosa e le pernakkie... ti ho in pugno huahuahua
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: ...   A Day In The Life Of... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:38 pm

Ciao Sara...
Banvenuta tra noi...
E, mi raccomando, fai pubblicità a tutti i manzoniani...
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!
Hug and Kisses
BoB
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: holaaa   A Day In The Life Of... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:27 pm

Hola hola sugar (giusto???haha)...se così nn fosse....MIND THE GAP!!!!
ok la pianto Very Happy ....cm BENVENUTA...!!!!!!!
BRAVA k 6 riuscita a scrivere la presentazione...uhuuu
beh mi fa piacere proseguire cn te ank in terza...kissà cm sarààà!!
beh ci vdiamo domaaaaa
bacioni da kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Day In The Life Of...   A Day In The Life Of... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:10 pm

sugar ma gli errori di ortografia? XD wardala la signorina ho studiato x la prima volta 2 ore di fila finalmente la vedo la tua presentazione evviva!!
Razz tvtttttttttttttttttttttttttb bacione
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: la squola mi rende nervosa   A Day In The Life Of... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:28 pm

Notting_Hell ha scritto:
sugar ma gli errori di ortografia? XD wardala la signorina ho studiato x la prima volta 2 ore di fila finalmente la vedo la tua presentazione evviva!!
Razz tvtttttttttttttttttttttttttb bacione

Sono state le 2 ore di studio ininterrotto a distruggermi... ora nn so + scrivere!
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Day In The Life Of...   A Day In The Life Of... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 4:37 pm

Bloody_Sara ha scritto:
Notting_Hell ha scritto:
sugar ma gli errori di ortografia? XD wardala la signorina ho studiato x la prima volta 2 ore di fila finalmente la vedo la tua presentazione evviva!!
Razz tvtttttttttttttttttttttttttb bacione

Sono state le 2 ore di studio ininterrotto a distruggermi... ora nn so + scrivere!
alla fine quella che ha interrogato chi era? la sottoscritta mpf ... almeno qlcs hai studiato e lune nn devi impegnarti troppo
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Day In The Life Of...   A Day In The Life Of... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:36 pm

ciao sarinaa..
vedi di fare la brava se no ti SECTUSEMPRO!! Very Happy (x gli estranei alla 2b..tutto ok..non chiamate la neurodeliri - cm dice la Bosco!!)
guarda che emoticon ti metto?? Like a Star @ heaven la stellinaa!!
ti sei dimanticata (oltre ad un paio di lettere - problemi con l'alfabeto?? - problemi con l'inglese?? - HOSTESS: desidera qualcosa?? - TIPO: the pen is on the table!! - OK BASTA) di scrivere la tua ossessione per il dsegnare stelline, spesso anche sulle mani della gente!! Very Happy ok..ora non prendetela x pazza..la sarina è una GRANDE e BASTA!! Cool
xoxo
=aLe=
p.s. scusate ma ho realizzato di NON ESSERE CAPACE AD USARE LA FORMATTAZIONE DI STO FORUM!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





A Day In The Life Of... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Day In The Life Of...   A Day In The Life Of... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Day In The Life Of...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Benvenuti-
Vai verso: