La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Disperati all'attacco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 8:41 pm

arghhhhh non se ne può +!!!!! ke anno pesante già dall'inizio.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke mi dite voi?
claire
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 9:29 pm

Essendo in classe con te, concordo esattamente con ciò che hai scritto!
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
EricuZ^_^

EricuZ^_^


Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Peschiera Borromeo
Classe e sezione : nuova 3D
Data d'iscrizione : 15.05.08

Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:02 pm

Tristemente concordo!!
pensate ke qst 2 settimane avevamo 1 interrogazione e 1 verifica ogni giorno!!!

geek geek geek


non ne posso già piùùùùùùùùùùùùùùùùù meno male che adesso arrivano le vacanzee!! santa


Besos
Ery Sleep <-- questa,x la cronaca è la nuova emoticon che mi rappresenta.. l'altra sembrava 1 margherita... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ok stop..
Razz


Ultima modifica di EricuZ^_^ il Gio Dic 04, 2008 8:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:23 pm

uhm... io ho imparato a prenderla bene.... non riesco a fare una cosa? kissene frega. Prendo un voto basso? Beh io c'ho provato.. sinceramente anche se nalla nuova classe e con i nuovi prof è incredibilmente dura io me la prendo con calma... studio un paio d'ore e poi mi rilasso, basta sapersi accontentare!
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:16 pm

Bloody_Sara ha scritto:
uhm... io ho imparato a prenderla bene.... non riesco a fare una cosa? kissene frega. Prendo un voto basso? Beh io c'ho provato.. sinceramente anche se nalla nuova classe e con i nuovi prof è incredibilmente dura io me la prendo con calma... studio un paio d'ore e poi mi rilasso, basta sapersi accontentare!
anche perchè se non adottassimo questa filosofia di vita saremmo in esaurimento nervoso (e ogni tanto ci ricadiamo, ammettiamolo blondie) e come dico sempre al collins "go crash yourself against a wall"!
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Disperati all'attacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperati all'attacco   Disperati all'attacco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disperati all'attacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Socializing-
Vai verso: