La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...

Andare in basso 
+6
Notting_Hell
EricuZ^_^
Kiara
Nene
Almeida
Penc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Penc




Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5° A
Data d'iscrizione : 19.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:34 pm

Federico: Ciao,io sono Federico...
Coro: Ciao Federico...
Federico: Sono venuto qui perchè un mia amica mi ha detto che è stato creato questo gruppo di recupero..E..Bhè,io è ormai un anno che sono uscito dal tunnel della Manzoni..
Coro: (Applauso di circostanza)
Federico: Però c'è una cosa che devo dirvi...Torno spesso alla Manzoni...Non riesco a farne a meno...E' come una droga,andare lì e vedere gli studenti e i professori tutti impegnati per le loro lezioni,per i compiti e le interrogazioni...E pensare che io sono un universitario scansafatiche..Mi fa sentire libero...
Coro: (Cenni di comprensione,qualcuno piange)
Federico:Spero di riuscire a disintossicarmi completamente col vostro aiuto...
Coro: (Qualcuno si alza e va ad abbracciare Federico,altri preparano le mazze per quando lui uscirà dalla stanza)

Oh,già....Visto che alla Manzoni pochi studenti mi conoscono col mio vero nome (che,se non si fosse capito,è Federico) comunico a tutti i lettori che sono Penc...
Ebbene si,vi rompo le balle anche sul Forum!!!
Ahrahrahrahrahr!!!
Torna in alto Andare in basso
Almeida




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : IV D
Data d'iscrizione : 19.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:38 pm

Sappi che io ti aspetto fuori con la mazza. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: ...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:19 pm

Ciao...!
Benvenuto nel forum...
Beh, io mi chiamo Irene e frequento la 2B...
Per il resto, c'è il mio profilo...
Beh, che dire...
Fai pubblicità...
Hug and Kisses
Ire
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: hola benvenuto sopravvissuto!!   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:23 pm

AHAHAH!!!mi hai fatto morire dl ridere...ok respiro...beh, prima di tutto BENVENUTO!!mi spiace avere pensato così tardi d aprire 1 forum(idea geniale della sottoscritta appena in 2B Cool ) ...cmq nn è mai troppo tardi... scratch
Beh...non si può dire che tu nn sia un po' sadico nei confronti di noi poveri fanciulli indifesi che c sbattiamo cn interrogazioni e verifiche Twisted Evil ...
cm è essere "fuori dal tunnel della Manzoni"??...nn dirmi che dopo si passa alla dipendenza vera e propria!!! drunken
ps:che lingue hai fatto??e che università frequenti??
kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
EricuZ^_^

EricuZ^_^


Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Peschiera Borromeo
Classe e sezione : nuova 3D
Data d'iscrizione : 15.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:30 pm

ahahahah!! K ridere l atua presentazione!! Very Happy
Cmq io sn Erica e vado in 2C...piacere!
flower
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:53 pm

cm ti trovi nel club degli alcolisti anonimi? spero quì ti troverai meglio
welcome to the new kind of tension (citazione by Greenday U_U acculturatevi fratelli)
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:16 pm

ciao, piacere, alessandra!
ma senti un po'.. com'è che ho che ho l'impressione di conoscerti?? confused
(no, sul serio, non in senso ironico!!) appena ho letto mi son detta..ma io questo lo conosco!! Shocked oddio..ma proprio non mi viene in mente chi seii..aiutamii..scrivi qualcosa in più su di te se no esco pazza..!!
mi ci sono amminchiata su questa cosa!! drunken
vado a scervellarmi..Very Happy
ciauu
=aLe=
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Guido

Guido


Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Udine square :)
Classe e sezione : 4°D
Data d'iscrizione : 12.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 5:19 pm

Uhm uhm...Non sarai per caso quello dello staff che al MUN mi ha aiutato a trovare l'introvabile Tunisia? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:19 pm

sai guido, anche io ho avuto questo sospetto..uhm..la trama s'infittisce.. Shocked U_U
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: ho capppitttoooo   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 4:43 pm

Credo di aver capito chi 6!!!!
occhiali rossi...giusto??amico di thomas(credo si kiami così)...eri a scuola qualche giorno fa se nn erro...kissà se ho indovinato...
kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:30 pm

ci sono!! tu sei quello che ha fatto la strada con me il primo giorno di milanMUN!! ti ricordi?? alla metro gialla!! Shocked dehihohu
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 2:53 pm

Notting_Hell ha scritto:

welcome to the new kind of tension
All across the alien nation wehre everything isn't meant to be ok..

si addice abbastanza alla manzoni no?
Torna in alto Andare in basso
Iky1389




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5^D
Data d'iscrizione : 03.09.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:23 pm

Penc ha scritto:
Federico: Ciao,io sono Federico...
Coro: Ciao Federico...
Federico: Sono venuto qui perchè un mia amica mi ha detto che è stato creato questo gruppo di recupero..E..Bhè,io è ormai un anno che sono uscito dal tunnel della Manzoni..
Coro: (Applauso di circostanza)
Federico: Però c'è una cosa che devo dirvi...Torno spesso alla Manzoni...Non riesco a farne a meno...E' come una droga,andare lì e vedere gli studenti e i professori tutti impegnati per le loro lezioni,per i compiti e le interrogazioni...E pensare che io sono un universitario scansafatiche..Mi fa sentire libero...
Coro: (Cenni di comprensione,qualcuno piange)
Federico:Spero di riuscire a disintossicarmi completamente col vostro aiuto...
Coro: (Qualcuno si alza e va ad abbracciare Federico,altri preparano le mazze per quando lui uscirà dalla stanza)

Oh,già....Visto che alla Manzoni pochi studenti mi conoscono col mio vero nome (che,se non si fosse capito,è Federico) comunico a tutti i lettori che sono Penc...
Ebbene si,vi rompo le balle anche sul Forum!!!
Ahrahrahrahrahr!!!

Ciaooooooo Penc!! L'ho notato che non puoi fare a meno della Manza... Io spero bene di non essere così dipendente come te sennò mi sparo un colpo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amicizia tra forum
» Cambiare la classe nel proprio profilo
» manzoniana ormai laureata a rapporto!
» Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Benvenuti-
Vai verso: