La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...

Andare in basso 
+6
Notting_Hell
EricuZ^_^
Kiara
Nene
Almeida
Penc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Penc




Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5° A
Data d'iscrizione : 19.05.08

Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Empty
MessaggioTitolo: Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...   Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:34 pm

Federico: Ciao,io sono Federico...
Coro: Ciao Federico...
Federico: Sono venuto qui perchè un mia amica mi ha detto che è stato creato questo gruppo di recupero..E..Bhè,io è ormai un anno che sono uscito dal tunnel della Manzoni..
Coro: (Applauso di circostanza)
Federico: Però c'è una cosa che devo dirvi...Torno spesso alla Manzoni...Non riesco a farne a meno...E' come una droga,andare lì e vedere gli studenti e i professori tutti impegnati per le loro lezioni,per i compiti e le interrogazioni...E pensare che io sono un universitario scansafatiche..Mi fa sentire libero...
Coro: (Cenni di comprensione,qualcuno piange)
Federico:Spero di riuscire a disintossicarmi completamente col vostro aiuto...
Coro: (Qualcuno si alza e va ad abbracciare Federico,altri preparano le mazze per quando lui uscirà dalla stanza)

Oh,già....Visto che alla Manzoni pochi studenti mi conoscono col mio vero nome (che,se non si fosse capito,è Federico) comunico a tutti i lettori che sono Penc...
Ebbene si,vi rompo le balle anche sul Forum!!!
Ahrahrahrahrahr!!!
Torna in alto Andare in basso
Almeida