La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.

Andare in basso 
+7
Ale
Notting_Hell
EricuZ^_^
Kiara
Nene
Penc
Almeida
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Almeida




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : IV D
Data d'iscrizione : 19.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:23 pm

Sono in IV D, mi chiamo Elisabetta.
Ehm.
Nel 1800 ero la moglie di Freddy. Però non ci amavamo.
E... Mmm... Mi è simpatico quel ragazzo, quello che prima aveva i capelli lunghi e adesso se li è tagliati, un po' bassino... Quello lì io lo saluto sempre, ma lui non mi conosce, conosce solo Penc. Vedi te se devo vivere all'ombra di Penc. Penc è il mio ragazzo, che non viene più alla Manzoni, però è tutti i giorni lì lo stesso XD
Ah, beh, comunque dicevo che quello lì mi è simpatico, soprattutto perché l'anno scorso l'ultimo giorno di scuola dormiva sul banco, e io e la Silvia lo abbiamo svegliato urlandogli dalla finestra. Ecco, forse è per quello che non mi saluta.
Vabbè, fa niente.
Torna in alto Andare in basso
Penc




Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5° A
Data d'iscrizione : 19.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:00 pm

Ho come l'impressione di conoscerti... XD
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: ...   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:23 pm

Beh, non c'è che dire...
COMPLIMENTI PER LA PRESENTAZIONE!
Ihih... Beh, piacere Irene [leggi il mio profilo per chiarimenti... ihih]
Beh, ormai è diventato il mio slogan... "Fai pubblicità"!!!
Hugs and Kisses
Ire
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:26 pm

ciaoo!!!Benvenuta nl forum!!
io sn Chiara di 2B...piacere!!!
kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Almeida




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : IV D
Data d'iscrizione : 19.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:00 pm

Ascoltate, andando avanti così il forum non si popola, ho intenzione di andare dal Pino a chiedere di far passare una circolare...
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: ...   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:40 pm

Noi [io e Kiara] stiamo affiggendo cartelli in giro per la scuola... Ma se nessuno se lo scrive, non ci posso fare niente... Comunque credo che sia un'OTTIMA idea la circolare!!!!
Kissoli
Ire
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
EricuZ^_^

EricuZ^_^


Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Peschiera Borromeo
Classe e sezione : nuova 3D
Data d'iscrizione : 15.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:34 pm

Ciaoo...io sn Erica di 2C..piacere!!

flower

PS: l'idea della circolare è geniale!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 6:55 pm

pino la lavatrice? O_O
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:11 pm

piacere! alessandra!
io sono in 2b con quelle matte delle kia, dell'irene e della silvia!! Smile .. ma chi è il tipo di cui parli?? mi hai fatto incuriosire..!! Very Happy
ma sai di che classe è??
bacibacibaci
=aLe=
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Guido

Guido


Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Udine square :)
Classe e sezione : 4°D
Data d'iscrizione : 12.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 8:49 pm

Almeida ha scritto:
Ascoltate, andando avanti così il forum non si popola, ho intenzione di andare dal Pino a chiedere di far passare una circolare...
Il prof di informatica Maruca sa già del forum (non so come) e doveva parlarne col preside(non so di preciso riguardo a cosa),è vero sono disinformato ma ho origliato dal Terenzio, tongue + di così non so.
Torna in alto Andare in basso
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: SISISISISI!!   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:08 pm

Guido ha scritto:
Almeida ha scritto:
Ascoltate, andando avanti così il forum non si popola, ho intenzione di andare dal Pino a chiedere di far passare una circolare...
Il prof di informatica Maruca sa già del forum (non so come) e doveva parlarne col preside(non so di preciso riguardo a cosa),è vero sono disinformato ma ho origliato dal Terenzio, tongue + di così non so.
OMG...OMG...OMG...CHI è VENUTO A SAPERE DEL FORUM??UN PROF??SERIAMENTE??
NN CI POSSO CREDERE...FUNZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASCOLTATE....DITE IN GIRO PRIMA D TT AI VS COMPAGNI DEL FORUM...
NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!! affraid
PRIMA DELLA CIRCOLARE POTRESTE AVVISARE L'ADMIN????
CMQ DIAMOCI DA FARE K TRA POCO FINISCE LA SCUOLA! Sleep
BACI
KIARA
Torna in alto Andare in basso
Almeida




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : IV D
Data d'iscrizione : 19.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:57 pm

A proposito, sarei invasa da immenso piacere nel sapere chi è l'amministratore/ice. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 10:10 pm

COME SE NON SI SAPESSE CHE SEI TU KIA!! lol!
P.S. a me non piace sta cosa che i prof lo sanno..come?? praticamente grazie allla mie geniali decorazioni dei bigliettini col nome del forum (modestamente) sulle pareti è più visibile la carta del muro!! Shocked eh kia&nene?? eeh?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
La_Lù

La_Lù


Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : Milano, via lamennais 20
Classe e sezione : 4^I
Data d'iscrizione : 25.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:23 pm

Ehm...
Anke io sono della Manzoni...ma in Lamennais...
ho come òa vaga impressione di essere l'unica! pale
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:50 pm

io ho delle amiche di la..potrei ragguagliarle..UHMPFUHMPF.. Exclamation tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Iky1389




Femmina Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Milano
Classe e sezione : ex 5^D
Data d'iscrizione : 03.09.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:26 pm

Almeida ha scritto:
Sono in IV D, mi chiamo Elisabetta.
Ehm.
Nel 1800 ero la moglie di Freddy. Però non ci amavamo.
E... Mmm... Mi è simpatico quel ragazzo, quello che prima aveva i capelli lunghi e adesso se li è tagliati, un po' bassino... Quello lì io lo saluto sempre, ma lui non mi conosce, conosce solo Penc. Vedi te se devo vivere all'ombra di Penc. Penc è il mio ragazzo, che non viene più alla Manzoni, però è tutti i giorni lì lo stesso XD
Ah, beh, comunque dicevo che quello lì mi è simpatico, soprattutto perché l'anno scorso l'ultimo giorno di scuola dormiva sul banco, e io e la Silvia lo abbiamo svegliato urlandogli dalla finestra. Ecco, forse è per quello che non mi saluta.
Vabbè, fa niente.

Ciao Almeida... =)
Torna in alto Andare in basso
xiaoCecie

xiaoCecie


Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 30
Località : Milano
Classe e sezione : 2L
Data d'iscrizione : 29.08.08

Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitimeSab Set 06, 2008 7:33 pm

Benvenutaa, anche io sono nuova! Piacere, Cecilia. Lammennais (Dio mio, sembra una cosa tipo "nome in codice etc" xD)
.. Welcome. =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.   Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manzoniana ormai laureata a rapporto!
» Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...
» Discussione alla fermata del tram
» iscritta anch'io.. nno posso mancare.. un forum senza la kate uu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Benvenuti-
Vai verso: