La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Discussione alla fermata del tram

Andare in basso 
+2
Notting_Hell
Nicla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicla




Femmina Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Mente Pensante
Classe e sezione : 3D
Data d'iscrizione : 24.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:49 pm

Checche di merda. Gente anormale, che si crede normale.
Non è normale dice il Vangelo. Un uomo e una donna dice il Vangelo. Un uomo e più donne. Uomo padrone e donna sottomessa. Lapidare dice il Vangelo, io lo seguo il Vangelo. Si deve dividere dice il Vangelo. Chi non divide nemmeno le sigarette merita di essere lapidato, dico io.
Domenica mattina messa, lunedì oratorio, così don Paolo è felice di avere tanti fedeli.
Guarda invece quei musulmani di merda: niente prosciutto, niente cibo per un mese, le donne sottomesse. Incivili, barbari, penso, se non ci fosse la civiltà cristiana, penso io il venerdì quando dovrei mangiare il pesce, durante la Quaresima quando non dovrei mangiare carne per 40 giorni, quando giustamente picchio mia figlia che ha scopato prima del matrimonio. Puttana, penso di notte quando mi infilo nel suo letto.
Sarà per questo motivo o per il fatto che ho spezzato le gambe al ragazzo che l'ha scostumata che piange sempre? Oggi sono andata al Comune ad iscrivere il più piccolo dei sette (io non uso il preservativo, rispetto la vita io) all'asilo. Cazzo, un senegalese è più avanti di me nelle graduatorie! Certo lavora, paga le tasse, è cittadino italiano, ma questa è una questione di buon senso, ti pare che un immigrato negro debba avere gli stessi diritti di un italiano bianco? Certo, in linea di principio, se è cattolico, se non rompe i coglioni...ma è pure sempre un negro! Questo mondo è impazzito... Guarda quei pazzi dell'Iran che pendono dalle labbra dell'Imam. Io sono felice di vivere in un paese evoluto come l'Italia, almeno qua c'è il Papa che ci impedisce di diventare uno stato teocratico. Almeno ci sono loro che difendono i giusti valori anche se per questo servigio chiedono i nostri. Ma ti pare che la donna possa decidere da sola se abortire nel suo stato di inferiorità? Inoltre, dato che non sono io quello che resta incinta io devo avere il diritto di scegliere e scelgo che sono cazzi suoi, la gravidanza la porta avanti comunque, poteva farmi usare il preservativo.
E quei rumeni che violentano le minorenni? Assurdo...
Poi ci sono i soliti comunisti che dicono che il 93% degli stupri avviene in ambito familiare. Cosa c'entra, mi chiedo. Hanno scoperto l'acqua calda, è sempre stato così, è un nostro diritto: io lavoro, sudo, fatico e porto a casa il pane, se poi mi voglio rilassare con mia figlia che male c'è? Non è stato forse Nostro Signore il primo ad inseminare una sua giovane figlia? Ahhh i figli...
Pensa che oggi mio figlio è saltato su con una storia sulla cosa, sulla ragione, sull'illuminismo, quelle cazzate che gli insegnano a scuola (ma adesso lo mando in una scuola privata, ovviamente cattolica), arrivando a dubitare dell'esistenza di Nostro Signore. Io per sicurezza gli ho insegnato il Vangelo a suon di mazzate. Lume della ragione? Luce della ragione? Mamma, spegni la luce, che voglio dormire un altro paio di secoli prima di andare a scuola.
Torna in alto Andare in basso
http://supernicla.spaces.live.com/
Notting_Hell

Notting_Hell


Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 32
Località : sapessi
Classe e sezione : 3°D.. bah
Data d'iscrizione : 11.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:30 pm

-.- <----- ttt quello che si può dire se mi capita sotto tiro quello/a che l'ha scritto credo che tornerà cn qualke parte del corpo in meno Very Happy tnt col cervello che si ritrova è cm se nn se ne potesse accorgere
Torna in alto Andare in basso
Guido

Guido


Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Udine square :)
Classe e sezione : 4°D
Data d'iscrizione : 12.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 9:40 pm

VA come scopiazza da quello pseudogiornalino della scuola.....
Cmq preferisco non commentare questo tizio valà affraid
Torna in alto Andare in basso
Bloody_Sara

Bloody_Sara


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : bhe in realtà non si può dire che sia occupata. il mio hobby è non avere hobby
Classe e sezione : 3 A
Data d'iscrizione : 12.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:33 pm

generallizzato, male informato e di parte... mi sorprende ke certa gente abbia il coraggio di pubbliacre merda simile e mi sorprende ancora di più ke nessuno protesti
Torna in alto Andare in basso
EricuZ^_^

EricuZ^_^


Femmina Numero di messaggi : 28
Età : 32
Località : Peschiera Borromeo
Classe e sezione : nuova 3D
Data d'iscrizione : 15.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:26 pm

Bloody_Sara ha scritto:
generallizzato, male informato e di parte... mi sorprende ke certa gente abbia il coraggio di pubbliacre merda simile e mi sorprende ancora di più ke nessuno protesti

concordo pienamente Exclamation

flower ery
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:57 pm

io dico che alcune cose sono vere e sto dalla parte della nicla..
ah, ovviamente, AFFANCULO!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Discussione alla fermata del tram Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione alla fermata del tram   Discussione alla fermata del tram Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione alla fermata del tram
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscritta anch'io.. nno posso mancare.. un forum senza la kate uu
» Sconvolta si presenta alla scuola che frequenta da ben quattro anni ormai.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: Socializing-
Vai verso: