La Manzoni Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Manzoni Forum

Un forum dedicato al liceo linguistico la Manzoni di Milano (www.lamanzoni.it)
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quante persone sono a conoscenza del forum??

Andare in basso 
3 partecipanti

Quante persone avete informato sull'esistenza del forum??
zero
Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_lcap14%Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
da 1 a 5
Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_lcap29%Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
da 6 a 10
Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_lcap14%Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
+ di 10 (grandeee!)
Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_lcap43%Quante persone sono a conoscenza del forum?? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Quante persone sono a conoscenza del forum?? Empty
MessaggioTitolo: Quante persone sono a conoscenza del forum??   Quante persone sono a conoscenza del forum?? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 10:28 pm

Manzoniani! vediamo come ve la cavate come pubblicitari!!
kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Nene

Nene


Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 32
Località : Vignate (MI)
Occupazione/Hobby : Studentessa/Pattinaggio&Volano
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Quante persone sono a conoscenza del forum?? Empty
MessaggioTitolo: ...   Quante persone sono a conoscenza del forum?? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 2:16 pm

Beh, senza offesa, ragazzi, ma credo che IO, nonche' Bob -> afro , sia la colei che ha pubblicitato il forum maggiormente...
Avete presente i fogli com il link del forum appesi nelle vostre classi e anche sulle pareti? Ecco, e' stato tutto mio bene [cioe', mio e di Kia, solo che io ho fatto i "fatti" Very Happy ]
Kisses & Hug[gie]s
afro
Torna in alto Andare in basso
http://friends-familyaremylife.spaces.live.com
Kiara

Kiara


Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Località : Monza (MI)
Occupazione/Hobby : Piano, music n friends
Classe e sezione : 3B
Data d'iscrizione : 10.05.08

Quante persone sono a conoscenza del forum?? Empty
MessaggioTitolo: anche ioooo   Quante persone sono a conoscenza del forum?? Icon_minitimeVen Set 26, 2008 2:35 pm

Nene ha scritto:
Beh, senza offesa, ragazzi, ma credo che IO, nonche' Bob -> afro , sia la colei che ha pubblicitato il forum maggiormente...
Avete presente i fogli com il link del forum appesi nelle vostre classi e anche sulle pareti? Ecco, e' stato tutto mio bene [cioe', mio e di Kia, solo che io ho fatto i "fatti" Very Happy ]
Kisses & Hug[gie]s
afro

beh l'anno scorso c'ero anche io ad appiccicare fogli su fogli...oggi invece mi sono data da fare con il foglio "strappa indirizzo" (lo trovate al 2°sud!!)...grazie mattiniera
ciau
kiara Razz
Torna in alto Andare in basso
Ale

Ale


Femmina Numero di messaggi : 147
Età : 31
Località : Milano
Classe e sezione : 3a..ex 2b!
Data d'iscrizione : 11.05.08

Quante persone sono a conoscenza del forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante persone sono a conoscenza del forum??   Quante persone sono a conoscenza del forum?? Icon_minitimeDom Set 28, 2008 12:02 am

grazie per i miei pubblicizzatissimi servigi resi..snort..:S OCHEE..scherzone:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.theclassisnotwater.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Quante persone sono a conoscenza del forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante persone sono a conoscenza del forum??   Quante persone sono a conoscenza del forum?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quante persone sono a conoscenza del forum??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guarda un po' se devono creare il forum proprio quando io mi sono ormai diplomato...
» amicizia tra forum
» A tutti i membri del forum!!
» iscritta anch'io.. nno posso mancare.. un forum senza la kate uu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Manzoni Forum :: La Scuola :: Sondaggi-
Vai verso: